Salta al contenuto principale

Azienda

La nostra Società è un’azienda solida e dinamica, specializzata nella realizzazione di progetti agroindustriali chiavi in mano, in Italia e all'estero, grazie anche alle svariate competenze linguistiche e organizzative che compongono il nostro team.

Il connubio di molteplici competenze e capacità produttive al proprio interno ci permette di offrire servizi e prodotti in diversi ambiti:

  • Settore Avicolo e Suinicolo;
  • Impianti a Biogas e di Depurazione;
  • Strutture ed elementi in carpenteria per l’edilizia civile;

Attraverso il nostro studio di progettazione interno studiamo e realizziamo impianti moderni con l’obiettivo di rendere più agevole e redditizio il lavoro del proprio cliente, puntando sulla qualità dei prodotti e mantenendosi in sintonia con le normative vigenti.

Le soluzioni che offriamo, adatte anche a realtà già esistenti, nascono da un’esperienza ed un know-how ormai pluriennale ed hanno il puro fine di ottimizzare le risorse disponibili per una migliore resa globale degli impianti produttivi.


Tutte le fasi, da quella creativa a quella operativa, sono seguite con estrema cura specialistica e, garantendo standard qualitativi d’eccellenza, integriamo le migliori soluzioni tecnologiche possibili ad ogni singolo progetto, rendendo ogni progetto “unico” abbandonando l’idea della standardizzazione.

Il nostro stabilimento sorge su un’area di 30.000 m2 di cui 11.000 coperti al cui interno abbiamo svariate tipologie di produzione operando in un sistema di gestione per la qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001-2008, ISO 3834-2:2005, EN1090-1:2009 e rispettando le procedure di marcatura CE dei componenti prefabbricati in C.A.V.. Sottoponiamo i prodotti ed i processi produttivi a rigorosi controlli interni ed esterni, assicurando così la completa corrispondenza dei servizi forniti all’esigenza dei propri clienti in termini di prescrizioni legislative, puntualità e flessibilità.

La nostra Società pone anche molta importanza alla sicurezza degli operatori e dei dipendenti e a tal scopo ha adottato il modello 231 (previsto dal decreto legislativo n. 231/2001) nominando un organo di vigilanza. E' possibile effettuare il download del nostro codice etico e comunicare, tramite mail a dlgs231@evoteck.it, al nostro organismo di vigilanza in caso di osservazioni sul nostro modello attuato.