ANATRE

Contattaci per Richiedere Informazioni

IMPIANTO DI ALIMENTAZIONE

Forniamo e installiamo impianti di alimentazione per l’allevamento delle ANATRE delle più rinomate marche mondiali con distribuzione del mangime tramite spirali.
Gli impianti di alimentazione proposti sono costruiti con tecnologie avanzate e con materiali di qualità, che permette all’attrezzatura di durare a lungo nel tempo, in condizioni di massima sicurezza per chi opera e per gli animali.
Le varianti e gli accessori installabili sono molteplici, come gli argani elettrici per il sollevamento automatico delle linee, dosaggio mangime, mangiatoie con 6 – 12 alette.

IMPIANTO DI ABBEVERAGGIO

Forniamo e installiamo impianti di abbeveraggio per l’allevamento di tacchini delle più rinomate marche mondiali sia per i reparti svezzamento che per i reparti ingrasso.
Le varianti e gli accessori installabili sono molteplici, come gli abbeveratoi a campana, gli impianti automatici di dosaggio medicinale, gli argani elettrici per il sollevamento automatico delle linee e i sistemi automatici di lavaggio linee.

GRIGLIATO

Forniamo varie tipologie di grigliato di alta qualità in polipropilene per l’allevamento di anatre. Le dimensioni dei grigliati possono arrivare fino a 1000 x 1200 mm ogni pezzo riducendo il costo del montaggio grazie alla maggiore dimensione rispetto alle altre presenti sul mercato.
Il polipropilene è di prima qualità ed è allo stesso tempo resistente e flessibile, requisiti essenziali per un prodotto durevole quando sottoposto a continue sollecitazioni meccaniche dovute agli animali e agli operatori stessi.

RUSPETTE

In caso di capannoni con pavimento in grigliato offriamo un valido e robusto sistema di pulizia fosse che garantisce una continua e completa asportazione di reflui e pollina mediante raschiatori meccanici sul fondo delle fosse.
I raschiatori assicurano l’allontanamento delle deiezioni ogni giorno, apportando quindi diversi vantaggi all’allevatore:

  • Riduzione emissioni di gas nocivi quali ammoniaca con conseguenziale aumento del benessere degli animali, degli operatori e dell’ambiente;
  • Recupero di deiezioni ‘fresche’. Ciò può risultare interessante in presenza di successivi trattamenti di recupero energetico.

Possono essere realizzate in acciaio zincato o in acciaio inox e sono disponibili due versioni:

  • Ruspette a cavo;
  • Ruspette idrauliche.