CAPANNONI

Contattaci per Richiedere Informazioni

CAPANNONI IN ACCIAIO ZINCATO

La nostra Società può soddisfare ogni esigenza, offrendo strutture modulari per porcilaie prefabbricate in cemento armato ed acciaio zincato a caldo.

Garantiamo i massimi standard qualitativi operando in un sistema di gestione della qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001-2015 e rispettando le procedure di marcatura CE dei componenti prefabbricati in C.A.V. Le strutture sono certificate antisismiche e rispettano i requisiti minimi dimensionali previsti dalle norme vigenti. La soluzione proposta dalla Evoteck può essere adattata a tutti i reparti di un  allevamento suinicolo: scrofaia, centro verri, svezzamento, magronaggio, ingrasso.

Possiamo soddisfare ogni esigenza, offrendo strutture modulari per porcilaie prefabbricate in acciaio zincato con tamponamenti laterali in cemento armato oppure in pannello sandwich.

CAPANNONI IN CEMENTO ARMATO

La struttura prefabbricata in cemento armato per luci fino a 30 metri senza bisogno di sostegni centrali è composta lateralmente da pareti prefabbricate con elevati valori di isolamento termico e la copertura è composta da tegoli bi-nervati precompressi. L’elevata qualità è garantita dall’utilizzo del SCC (Self-Compacting Concrete) in fase di produzione che garantisce alla struttura una durabilità superiore negli anni rispetto al calcestruzzo tradizionale. La copertura può essere realizzata con tegole posate su uno strato isolante di polistirene sagomato oppure con un pannello sandwich.

MURETTI PORTAGRIGLIATO

I muretti portagrigliato prefabbricati sono adatti al sostegno dei grigliati e contemporaneamente fungono da divisione delle fosse liquami. Possono avere una lunghezza massima di 5 metri, una larghezza di 20 cm e una altezza di 50 cm. Vengono montati su appositi appoggi e poi bloccati mediante il getto della platea.