Online le graduatorie del GSE
Sono ora disponibili sul sito del GSE (Gestore dei Servizi Energetici) le graduatorie degli impianti biometano che hanno partecipato al primo bando del PNRR “Sviluppo del biometano, secondo criteri per la promozione dell’economia circolare”.
Queste graduatorie rappresentano un importante passo avanti verso la realizzazione di un futuro più sostenibile e rispettoso dell’ambiente.
Siamo lieti di annunciare che sono stati ammessi in posizione utile un totale di 60 progetti, la maggior parte dei quali riguarda impianti di nuova realizzazione. Questi impianti, una volta completati, contribuiranno in modo significativo alla produzione di biometano, con una capacità produttiva complessiva di circa 30.000 Smc/h.
È importante sottolineare che la capacità rimasta libera, pari a circa 37.022 Smc/h, verrà assegnata nel prossimo bando, il quale sarà aperto venerdì 14 luglio 2023: sarà un’opportunità per altre realtà interessate a contribuire all’economia circolare e alla produzione di biometano.
Per consultare l’elenco completo degli impianti ammessi, ti invitiamo a visitare il seguente link: https://urly.it/3w7c9
Noi di Evoteck continuiamo a lavorare insieme a voi per un futuro energetico sostenibile!
Desideri maggiori informazioni? Contattaci e seguici su Facebook per restare aggiornato!