SVEZZAMENTO E INGRASSO

Contattaci per Richiedere Informazioni

CAPANNINE MODULARI BABYPORK E MAXYPORK

Produciamo capannine modulari prefabbricate studiate per creare un ricovero esterno ai suini e fornite chiavi in mano.
I suinetti possono ripararsi in una capannina oppure uscire nel parchetto esterno.
Si dividono in 3 tipologie:
BABYPORK: Capannina modulare di larghezza 240 cm completamente pre-assemblata in stabilimento e già completa di struttura e vasca liquami in acciaio inox, tamponamenti isolati in pannello sandwich, grigliato in pvc, impianto elettrico, abbeveraggio, ventilazione, riscaldamento e mangiatoie. Può contenere da 70 a 100 suinetti a 30 Kg, a seconda del modello scelto, che possono già essere inseriti il giorno stesso della consegna.

MAXYPORK: Capannina modulare di larghezza 300 cm parzialmente pre-assemblata in stabilimento. Necessità di vasca in cemento armato e viene fornita completa di struttura in acciaio inox, tamponamenti isolati in pannello sandwich, grigliato in pvc o in cemento, impianto elettrico, abbeveraggio, ventilazione, riscaldamento e mangiatoie. Viene completato il montaggio in cantiere e può contenere da 70 a 120 suinetti a 30 Kg, a seconda del modello scelto.

BETONPORK: Capannina modulare in cemento armato di larghezza 300 cm parzialmente pre-assemblata in stabilimento. Necessità di vasca in cemento armato e viene fornita completa di struttura in acciaio inox, tamponamenti isolati in pannelli in cemento armato isolato e copertura in pannello sandwich, grigliato in pvc o in cemento, impianto elettrico, abbeveraggio, ventilazione, riscaldamento e mangiatoie. Viene completato il montaggio in cantiere e può contenere da 70 a 120 suinetti