La capacità della nostra azienda di fornire allevamenti “chiavi in mano” comporta molti vantaggi che devono essere presi in considerazione.

Innanzitutto permette un evidente e considerevole risparmio economico sulla spesa totale delle attrezzature e strutture di un allevamento, ma soprattutto permette di conoscere, dopo un’analisi accurata con il cliente, l’intero ammontare dell’investimento, in anticipo.

“Chiavi in mano”, significa partire dalle opere edili (scavi, fondazioni, getti, pareti) e dal capannone, per giungere all’installazione delle attrezzature, della ventilazione, degli impianti di alimentazione, degli impianti elettrici ed idraulici, dei sistemi di controllo computerizzato; pertanto il cliente ha un unico e solo interlocutore con cui dialogare e quindi un unico responsabile dei lavori.

Attraverso uno studio generale specializzato, viene offerta una comunicazione accurata tra i vari impianti, completamente integrata, garantendo la risoluzione di eventuali problemi e la realizzazione nei tempi previsti.

In Italia o all’estero con il “Chiavi in mano” Evoteck nulla è lasciato al caso: grazie alla lunga e consolidata esperienza il cliente, ovunque esso sia, può dormire sonni tranquilli.

Contattaci per Richiedere Informazioni
Torna alla Suinicoltura